Labsun tende da sole

L'azienda

Tende da sole, tecnologia e qualità

Fattore strategico del posizionamento di Labsun sul mercato è senza dubbio il costante impegno per l’innovazione tecnologica che si traduce in un’ampia offerta di tende per esterno. Il suo staff è impegnato, da oltre vent’anni, nella produzione e nella commercializzazione di coperture solari che diano risposte concrete alle continue sollecitazioni del mercato. Questa proficua e solida esperienza ha permesso all’azienda di acquisire le Certificazioni di Qualità ISO 9001 e ISO 14001, valide sia a livello nazionale che internazionale. Risposte concrete e professionali che si distinguono per la capacità di stabilire un proficuo dialogo con il cliente, iniziando dalla rilevazione delle sue esigenze e proseguendo, con affidabilità, nel post vendita. Con queste premesse Labsun è consapevole di poter affrontare positivamente le nuove sfide imposte dai mercati nel terzo millennio.

Obiettivo dell’azienda

Da sempre l’obiettivo strategico dell’azienda è quello di crescere in affidabilità nei confronti dei propri clienti. Una crescita consapevole e condivisa che passa attraverso un’efficace organizzazione produttiva, attraverso l’utilizzo di materiali selezionati e di elevata qualità ma soprattutto attraverso la formazione professionale delle proprie maestranze. Ne scaturiscono di conseguenza manufatti tecnologicamente avanzati, di alto design e ottima finitura, che ben si adattano alle numerose richieste dei clienti. Progetti importanti che fanno di Labsun un’azienda leader nel proprio settore di riferimento.

Filosofia aziendale

Dare risposte concrete e professionali, che si distinguono sul mercato per la capacità di stabilire un proficuo dialogo con qualsiasi cliente, fare tesoro dei loro feedback al fine di creare e ampliare la loro fidelizzazione sono argomenti essenziali della filosofia aziendale. Il dialogo collaborativo “pre e post-vendita” è basato sulla capacità di saper rispondere in modo tempestivo e propositivo ad ogni ulteriore richiesta rispetto ai prodotti realizzati o rispetto a nuove soluzioni.